Cantante Mascherato 2021: Pappagallo (Red Canzian) vince in finale contro Farfalla (Mietta)
Cantante Mascherato 2021. La finale per aggiudicarsi la vittoria della seconda edizione del Cantante Mascherato è tra “Pappagallo” e “Farfalla“. Prima di esibirsi, “Farfalla” dà un indizio molto esplicativo: “Se beccate me, beccate anche un altro concorrente del programma. Due al prezzo di uno!“. Poi, canta “Nessun dolore” di Lucio Battisti.
Balivo conferma la sua scelta: è Mietta. Anche per Costantino della Gherardesca si tratta di Mietta. Secondo Insinna, invece, è Jessica Morlacchi. Per Facchinetti è la Tatangelo. In un primo momento, anche per Patty Pravo si tratta di Anna Tatangelo. Poi, però, cambia idea e opta per Mietta.
Sale sul palco “Pappagallo” e canta “Gimme Some Lovin’” del gruppo rock britannico “The Spencer Davis Group“. Per tutti e 5 i membri della giuria è Red Canzian.
“Farfalla” e “Pappagallo” sono sul palco. Votano i giurati: la Balivo sceglie “Farfalla“, Costantino “Pappagallo“, Patty Pravo “Farfalla“, Flavio Insinna “Pappagallo“, Facchinetti vota “Pappagallo“. Anche per gli investigatori la preferenza va a “Pappagallo“.
I risultati delle votazioni: con il 56% dei voti vince “Pappagallo“. “Farfalla” si ferma al 44% delle preferenze. “Farfalla” si toglie la maschera: è Mietta.
Prima di svelare l’identità di “Pappagallo“, si esibiscono tutte le maschere di questa edizione con “Io canto” di Riccardo Cocciante. Dopo l’esibizione, “Pappagallo” si toglie la maschera: è Red Canzian. “Avete riempito la mia vita per cinque settimane” dice emozionato il cantante. “E tu ci hai fatto emozionare” gli risponde Milly Carlucci.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.