Violazione del territorio russo nella regione di Belgorod da parte delle forze ucraine


23 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le forze ucraine sono penetrate in territorio russo nella regione di Belgorod e stanno attualmente combattendo con le forze di Mosca. Il governatore della regione, Vyacheslav Gladkov, ha comunicato l’evento sul suo canale Telegram, citato dall’agenzia Ria Novosti. Sono circolati video degli scontri su vari canali Telegram sia russi che ucraini, inclusi elicotteri. Il governatore Gladkov ha dichiarato che un gruppo di sabotaggio e ricognizione delle forze armate ucraine è entrato nel territorio del distretto di Grayvoronsky, e le forze armate russe stanno adottando le misure necessarie per eliminare il nemico in collaborazione con il servizio di frontiera, la Guardia russa e l’FSB.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: