A Foggia, un macchinista delle Ferrovie del Gargano è stato ripreso mentre guidava un treno con una bambina in braccio
A Foggia, un macchinista delle Ferrovie del Gargano è stato ripreso mentre guidava un treno con una bambina in braccio. Nel filmato pubblicato dal sito “l’Immediato”, il macchinista, indossando la divisa aziendale, è visibile comandare il convoglio con la piccola seduta sulle sue gambe, successivamente facendola accomodare vicino al pannello di controllo.
Le immagini hanno sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e il comportamento del macchinista durante il servizio sulla tratta Ischitella-Carpino. L’azienda, Ferrovie del Gargano, ha prontamente avviato un’inchiesta interna per accertare le responsabilità dell’operatore. In risposta alle critiche, l’azienda ha dichiarato su Facebook di essere impegnata nell’analisi del video e nell’identificazione delle circostanze legate all’incidente.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.