Notizia dell’ultima ora: Verissimo, Valeria Marini e l’aborto a 15 anni: “Non sono favorevole all’interruzione di gravidanza, ma nel mio caso era la cosa giusta da fare”
23 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Valeria Marini è stata ospite della trasmissione televisiva “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, dove ha ripercorso la sua vita professionale e privata. Durante l’intervista, la showgirl ha parlato dei suoi amori passati, tra cui quello con Vittorio Cecchi Gori, e del suo attuale compagno Eddy Siniscalchi, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Ha anche ricordato il suo matrimonio con Giovanni Cottone, che è finito dopo meno di un anno, e la sua relazione con Patrick Baldassarri e Lorenzo Cherubini. La Marini ha anche parlato della sua relazione con un ragazzo più grande quando aveva solo 15 anni, quando rimase incinta e decise di abortire con l’aiuto della madre. Ha dichiarato di non essere favorevole all’aborto in generale, ma che in quel caso era la scelta giusta da fare, considerando la relazione tossica e violenta con il suo fidanzato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.