Notizia dell’ultima ora: Ucraina, Putin: “Operazione speciale Russia per fermare la guerra iniziata nel 2014”
19 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l’operazione militare speciale in Ucraina ha come scopo quello di fermare la guerra in corso in Ucraina dal 2014 e di proteggere i cittadini russi che vivono nei territori del Donbass, una regione storica della Russia che dopo il crollo dell’Unione Sovietica è stata accettata di essere ceduta all’Ucraina. Putin ha accusato le autorità ucraine di essere un “regime neonazista” e ha detto che la vittoria in Ucraina è garantita. L’Istitute for the Study of War (Isw) ha ipotizzato che Putin potrebbe annunciare una seconda ondata di mobilitazioni per rafforzare le forze armate del paese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.