Tina Turner è morta all’età di 83 anni


25 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tina Turner, “la regina del rock ‘n roll”, è morta all’età di 83 anni nella sua casa di Kusnacht, vicino a Zurigo, in Svizzera. Malata da tempo, la cantante ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della musica. Ha insegnato a ballare a Mick Jagger, ha vinto dodici Grammy e venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua vita è stata segnata da un’infanzia difficile e da un rapporto travagliato con Ike Turner, che l’ha scoperta e le ha insegnato a cantare. In seguito, sono arrivate le violenze domestiche. Nel dicembre 2022 ha affrontato la morte del figlio Ronnie per cancro, mentre l’altro figlio, Craig, si era suicidato nel 2018. Nonostante le difficoltà, Tina Turner ha dimostrato di poter trasformare il veleno in medicina. Ha vissuto una svolta buddhista, si è sposata con Erwin Bach e ha avuto un incontro significativo con David Bowie, che la chiamava “la fenice che sorge dalle ceneri”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: