Profilo Facebook di Maradona hackerato: sostituita l’immagine con quella di Pelé


25 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il profilo Facebook di Diego Armando Maradona è stato hackerato. Qualcuno ha sostituito l’immagine del campione argentino con quella di Pelé, accompagnata dalla didascalia “il mio grande idolo”. Sulla pagina sono comparsi anche una serie di messaggi macabri, come “sapete che ho simulato la mia morte, vero?” e “non c’è coca qui in paradiso, solo Pepsi”. Dopo qualche ora è stato pubblicato un messaggio: “Un account russo ha dato a persone random l’accesso a questo profilo”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: