Sul caso Cospito la premier Meloni ha detto che “non ci sono i presupposti per le dimissioni di Delmastro e Donzelli”

Notizia dell’ultima ora: Sul caso Cospito la premier Meloni ha detto che “non ci sono i presupposti per le dimissioni di Delmastro e Donzelli”

Sul
5 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Premier Giorgia Meloni ha scritto una lettera al Corriere della Sera in risposta alle accuse di reticenza riguardo alla vicenda di Alfredo Cospito, che è stato al centro di un acceso dibattito alla Camera. La Meloni ha spiegato che non ha risposto finora per evitare di alimentare una polemica controproducente. Tuttavia, ha sottolineato che non ci sono i presupposti per le dimissioni richieste e che i documenti oggetto di controversia non erano coperti da segreto. Ha trovato singolare l’indignazione del Partito Democratico su un’accusa eccessiva, quando in passato la sinistra ha accusato la Meloni di mandante morale delle morti in mare. Ha trovato paradossale che non si possa chiedere conto ai partiti della sinistra riguardo alla visita di una rappresentanza del Pd a Cospito, che aveva intensificato i suoi sforzi di comunicazione con l’esterno. La Meloni ha sottolineato che il clima sta diventando pericolosamente surriscaldato e non risparmia nessuno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: