Notizia dell’ultima ora: Su Tik Tok il prete americano Padre Johnson ha detto che all’inferno i “demoni cantano ‘Umbrella’ di Rihanna”
26 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Padre Johnson è un prete americano molto seguito sui social, in particolare su TikTok, dove condivide video in cui spiega la fede e racconta alcune esperienze personali. In uno dei suoi video, Padre Johnson racconta di essere stato colpito da un attacco cardiaco nel 2016, che lo ha catapultato per alcuni momenti nell’aldilà. Il prete sostiene di essere finito all’inferno, descrivendo l’esperienza come orribile e indescrivibile, e raccontando anche che i demoni ascoltavano in loop due canzoni in particolare: “Umbrella” di Rihanna e “Don’t Worry Be Happy” di Bobby McFerrin.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.