Striscia la notizia torna a occuparsi dell’ex sindacalista Soumahoro con la testimonianza di un giornalista del quotidiano Avvenire

Notizia dell’ultima ora: Striscia la notizia torna a occuparsi dell’ex sindacalista Soumahoro con la testimonianza di un giornalista del quotidiano Avvenire


26 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giornalista Antonio Maria Mira, del quotidiano Avvenire, ha testimoniato a Striscia la notizia riguardo l’ex sindacalista Aboubakar Soumahoro. Mira afferma di aver scritto nel 2018 su Avvenire che c’era qualcosa che non andava nell’operato di Soumahoro e di aver toccato con mano alcuni gesti di violenza per impedire l’accesso ad altre associazioni in nome dell’autogestione. Mira sostiene che Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, esponenti politici che hanno appoggiato la candidatura di Soumahoro, erano stati informati di quello che succedeva nei ghetti ma hanno fatto finta di niente. Inoltre, riguardo la raccolta fondi per i regali di Natale destinati ai bambini nei ghetti, Mira sostiene che sia un’evidente falsità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: