Notizia dell’ultima ora: Stati Uniti, donna spinge bambina di 3 anni sui binari: salva per miracolo
4 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna ha spinto senza apparente motivo una bambina di 3 anni sui binari nella stazione di Gateway Transit Center a Portland, in Oregon. Si tratta di una senzatetto di 32 anni di nome Brianna Lace Workman, come riporta «Fox News». La donna è stata arrestata e accusata di tentato omicidio, com’è stato riferito in un comunicato del Multnomah County Sheriff’s Department. La piccola, che aspettava il treno con la madre, è stata ricoverata in ospedale ed è in condizioni stabili ma ha riportato ferite multiple alla testa. A salvare la bambina è stato un passante che l’ha tirata su prima che passasse il treno.
In questo video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si vede il momento in cui la donna si alza e spinge la bambina, da dietro, verso i binari.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.