Stasera in tv: i film da non perdere martedì 19 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, martedì 19 novembre 2024: Hitch – Lui sì che capisce le donne, Il mio profilo migliore o La bella stagione

Stasera in tv: i film da non perdere martedì 19 novembre 2024
Martedì 19 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Hitch – Lui sì che capisce le donne, Il mio profilo migliore o La bella stagione.

Twenty Seven, ore 21:20 – Hitch – Lui sì che capisce le donne

Regia: Andy Tennant
Cast: Will Smith, Amber Valletta, Eva Mendes, Kevin James
Genere: Commedia
Produzione: USA, 2005
Alex Hitchens, conosciuto come Hitch, è un consulente sentimentale di successo a New York che aiuta uomini insicuri a conquistare la donna dei loro sogni. La sua tecnica si basa su tre appuntamenti chiave, culminanti con il primo bacio. Tuttavia, quando Hitch si innamora della giornalista Sara, le sue regole sembrano non funzionare. Una commedia romantica brillante e ricca di ironia.

Rai5, ore 21:15 – Il mio profilo migliore

Regia: Safy Nebbou
Cast: Juliette Binoche, François Civil, Nicole Garcia
Genere: Drammatico
Produzione: Francia, 2019
Claire, docente universitaria cinquantenne, crea un profilo falso su Facebook per spiare il giovane amante del suo ex compagno. Si presenta come Clara, una ventiquattrenne, e inizia un’intensa relazione virtuale con Alex, un fotografo. Tra sentimenti autentici e bugie, Claire dovrà affrontare le conseguenze di questa doppia vita. Un film che esplora il confine tra realtà e illusione nell’era digitale.

TV 2000, ore 23:40 – Yuli – Danza e libertà

Regia: Icíar Bollaín
Cast: Carlos Acosta, Keyvin Martinez, Santiago Alfonso
Genere: Biografico
Produzione: Spagna, 2018
La storia vera di Carlos Acosta, ballerino cubano di fama mondiale, raccontata tra ricordi e performance. Da bambino indisciplinato a star del Royal Ballet di Londra, Yuli, come lo chiamava il padre, affronta sacrifici, sfide e successi senza mai dimenticare le sue radici. Un ritratto toccante di un talento straordinario.

Cielo, ore 23:20 – La Bella Stagione

Regia: Catherine Corsini
Cast: Cécile de France, Izïa Higelin
Genere: Drammatico
Produzione: Francia, 2015
Ambientato negli anni ’70, il film racconta la storia d’amore tra Delphine, una giovane donna cresciuta in campagna, e Carole, un’attivista femminista parigina. Le due affrontano le difficoltà di un amore che si scontra con le convenzioni sociali dell’epoca. Una pellicola intensa e delicata.

Cine34, ore 21:06 – Tu la conosci Claudia?

Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo, Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi
Genere: Commedia
Produzione: Italia, 2004
Giovanni, Aldo e Giacomo sono tre uomini molto diversi tra loro, ma accomunati dall’essere innamorati della stessa donna: Claudia. Tra situazioni esilaranti e momenti di riflessione, il trio regala una commedia che diverte e fa pensare.

Canale 20, ore 21:12 – Romeo deve morire

Regia: Andrzej Bartkowiak
Cast: Jet Li, Aaliyah, Delroy Lindo
Genere: Azione
Produzione: USA, 2000
In un’ambientazione moderna, due famiglie rivali, una asiatica e una afroamericana, si scontrano in una faida senza esclusione di colpi. Han, maestro di arti marziali interpretato da Jet Li, combatte per proteggere la sua famiglia, affrontando nemici interni ed esterni. Azione e spettacolo assicurati.

Twenty Seven, ore 21:19 – Corsari

Regia: Renny Harlin
Cast: Geena Davis, Matthew Modine, Frank Langella
Genere: Avventura
Produzione: USA, 1995
Nel Mar dei Caraibi del 1668, Morgan, una pirata coraggiosa e affascinante, cerca di completare una mappa del tesoro lasciata dal padre. Insieme al truffatore William, sfida un feroce zio intenzionato a fermarla. Un film ricco di avventura e azione, ideale per gli amanti del genere piratesco.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: