Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 25 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 25 novembre 2024: Il diritto di opporsi, Red 2 o La casa sul lago del tempo

Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 25 novembre 2024
Lunedì 25 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Il diritto di opporsi, Red 2 o La casa sul lago del tempo.

Cielo – ORE 21:20 – Red 2

Regia di Dean Parisot.
Con Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Anthony Hopkins, Neal McDonough, Mary-Louise Parker.
Genere: Avventura
Paese: USA
Anno: 2013
L’ex agente speciale della CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti per un’avventura su scala globale. Tra Parigi, Londra e Mosca, il loro obiettivo è rintracciare un pericoloso congegno nucleare portatile che è scomparso. Per riuscirci, devono affrontare assassini implacabili, terroristi spietati e ufficiali governativi fuori controllo, tutti decisi a impadronirsi di questa arma rivoluzionaria.

Cine34 – ORE 21:06 – Con tutto il cuore

Regia di Vincenzo Salemme.
Con Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio, Maurizio Casagrande, Vincenzo Borrino, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Andrea Di Maria, Gennaro Guazzo, Antonio Guerriero.
Genere: Commedia
Paese: Italia
Anno: 2021
Ottavio Camaldoli è un professore di latino e greco in un liceo classico, una persona onesta e tranquilla che vive con il figlio Gennaro. Dopo la morte della moglie e l’addio della donna con cui aveva ritrovato un po’ di serenità, Ottavio cerca di condurre una vita semplice. Tuttavia, il destino gli gioca un brutto scherzo: per errore, gli viene trapiantato il cuore di un boss locale, Antonio Carannante, detto “il barbiere”. La madre del boss spera che Ottavio vendichi il figlio, ma il mite professore non ha alcuna intenzione di trasformarsi in un killer.

Canale 20 – ORE 21:11 – Die Hard – Vivere o morire

Regia di Len Wiseman.
Con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis, Jonathan Sadowski, Andrew Friedman, Kevin Smith, Yorgo Constantine, Cyril Raffaelli.
Titolo originale: Live Free or Die Hard
Genere: Azione
Paese: USA, Gran Bretagna
Anno: 2007
Un gruppo di cyber-terroristi riesce a paralizzare gli Stati Uniti, gettando il paese nel caos. Mentre le autorità faticano a reagire, John McClane, veterano delle forze dell’ordine, si ritrova nuovamente al centro dell’azione. Questa volta, per affrontare i suoi nemici, dovrà contare sull’aiuto di un giovane hacker, il figlio, il quale conosce i dettagli del piano informatico che i terroristi stanno cercando di attuare.

La5 – ORE 21:35 – La casa sul lago del tempo

Regia di Alejandro Agresti.
Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer, Lynn Collins, Mike Bacarella, Ebon Moss-Bachrach, Willeke van Ammelrooy, Kevin M. Brennan.
Titolo originale: The Lake House
Genere: Drammatico
Paese: USA
Anno: 2006
Kate e Alex vivono nella stessa casa, ma non nello stesso tempo. Nonostante non si siano mai incontrati, riescono a comunicare grazie a una cassetta delle lettere che misteriosamente collega i loro due mondi. Attraverso una relazione epistolare, i due cercano di superare le barriere del tempo e di incontrarsi, ma la distanza temporale complica ogni cosa.

Iris – ORE 21:10 – Il diritto di opporsi

Regia di Destin Daniel Cretton.
Con Greta Glenn, Scarlet Olivia Dunbar, Denitra Isler, Terence Rosemore, Darryl W. Handy, Darrell Britt-Gibson, Al Mitchell, Pete Burris, Susie Spear Purcell, Deadra Moore.
Titolo originale: Just Mercy
Genere: Drammatico
Paese: USA
Anno: 2019
Bryan Stevenson, giovane avvocato laureato ad Harvard, decide di lavorare in Alabama per difendere i condannati a morte, molti dei quali sono stati vittime di processi irregolari. Tra i suoi casi c’è quello di Walter McMillian, un uomo afroamericano accusato ingiustamente dell’omicidio di una ragazza bianca. Nonostante le prove dimostrino la sua innocenza, Walter è stato condannato solo per placare la comunità locale. Bryan lotta per dargli giustizia e per combattere un sistema discriminatorio.

Iris – ORE 23:55 – Il postino suona sempre due volte

Regia di Bob Rafelson.
Con Ken Magee, William H. McDonald, James O’Connell, Betty Cole, Joni Palmer, Charles B. Jenkins, Eugene Peterson, Raleigh Bond, Brian Farrell, Jon Van Ness.
Titolo originale: The Postman Always Rings Twice
Genere: Drammatico
Paese: USA
Anno: 1981
V.M. 14
Frank, un vagabondo, trova lavoro in una stazione di servizio dove conosce Cora, la moglie del proprietario. I due si innamorano e intraprendono una relazione passionale, ma il marito di Cora rappresenta un ostacolo. I loro piani di vivere felici insieme porteranno a tragiche conseguenze.

Cine34 – ORE 23:11 – L’anatra all’arancia

Regia di Luciano Salce.
Con Monica Vitti, Ugo Tognazzi, Barbara Bouchet, John Richardson, Antonio Allocca, Sabina De Guida.
Genere: Commedia
Paese: Italia
Anno: 1975
Tratto da una commedia di William Douglas Home e Marc Gilbert Sauvajon, il film racconta la storia di una coppia in crisi che si ritrova su una crociera. Lui si presenta con l’amante, lei con un giovane uomo per ingelosirlo. Tra equivoci e battibecchi, la donna cercherà di riconquistare il marito, ma non senza farlo soffrire un po’.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: