Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 14 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 14 novembre 2024: Transformers, Collateral o Yuli – Danza e libertà

Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 14 novembre 2024
Giovedì 14 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Transformers, Collateral o Yuli – Danza e libertà.

Canale 20 – Ore 21.03 Transformers

Regia di Michael Bay. Con Robert Foxworth, Matthew Marsden, Rainn Wilson, Glenn Morshower, Isabel Lucas, Ramon Rodriguez. Genere: Fantascienza, USA 2007.
Gli Autobots e i Decepticons, robot trasformabili originari del pianeta Cybertron, si trasferiscono sulla Terra per reperire componenti essenziali per le loro trasformazioni. Una volta sul nostro pianeta, tentano di mimetizzarsi tra i mezzi umani, ma presto si troveranno in lotta per il controllo della Terra.

Tv 2000 – Ore 21.15 Yuli – Danza e libertà

Regia di Icíar Bollaín. Con Carlos Acosta, Edlison Manuel Olbera Núñez. Genere: Biografico, Spagna 2018.
La pellicola racconta la storia di Carlos Acosta, ballerino cubano di fama mondiale che, spinto dal padre, sviluppa il suo talento per la danza fino a conquistare i palcoscenici internazionali. Nonostante la carriera, Carlos non dimentica mai le sue radici e il legame con la famiglia.

Twenty Seven – Ore 21.20 Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse

Regia di Hugo Gélin. Con Omar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston. Genere: Commedia drammatica, Francia 2016.
Samuel, uomo senza grandi responsabilità, si ritrova improvvisamente a fare da padre a Gloria, una bambina lasciatagli da una sua ex. Convinto che la situazione sia temporanea, Samuel finisce invece per crescere la piccola, formando con lei un legame profondo.

Cine34 – Ore 21.06 Una donna per amica

Regia di Giovanni Veronesi. Con Fabio De Luigi, Laetitia Casta. Genere: Commedia, Italia 2014.
Francesco, avvocato trasferitosi a Lecce, vive una relazione speciale con la sua migliore amica Claudia. Nonostante i legami sentimentali che entrambi instaurano, la loro complicità e l’attrazione reciproca restano costanti.

Italia 2 – Ore 21.15 Hunger Games – La ragazza di fuoco

Regia di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson. Genere: Avventura, USA 2013.
Katniss Everdeen ritorna nel suo distretto dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games. Durante il “Tour della vittoria”, percepisce un crescente malcontento verso il regime di Capitol, mentre il Presidente Snow prepara una nuova edizione dei giochi che cambierà il futuro di Panem.

Rai4 – Ore 22.51 Warrior

Regia di Gavin O’Connor. Con Joel Edgerton, Tom Hardy. Genere: Azione, USA 2011.
Due fratelli che non si parlano da anni si ritrovano in un torneo di arti marziali miste, ciascuno con una disperata necessità di vittoria. La competizione riaccende vecchi conflitti e mette alla prova il loro rapporto.

Warner TV – Ore 21.30 Collateral

Regia di Michael Mann. Con Tom Cruise, Jamie Foxx. Genere: Azione, USA 2004.
Max, un tassista, accetta di accompagnare Vincent, un cliente misterioso, per tutta la notte. Scopre poi che Vincent è un sicario, trascinandolo in una notte di tensione e pericolo.

TV 8 – Ore 21.30 Prima o poi mi sposo

Regia di Adam Shankman. Con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey. Genere: Commedia, USA 2000.
Mary, organizzatrice di matrimoni, si innamora del dottor Steve, che scopre però essere il promesso sposo della sua cliente. Tra sentimenti e obblighi professionali, Mary dovrà affrontare situazioni complicate.

La7d – Ore 23.40 Il socio

Regia di Sydney Pollack. Con Tom Cruise, Gene Hackman. Genere: Thriller, USA 1993.
Il giovane avvocato Mitch McDeere entra a far parte di uno studio prestigioso, ma scopre presto che è coinvolto in traffici illeciti. Mitch si ritrova diviso tra le indagini dell’FBI e le minacce della mafia.

Iris – Ore 21.15 Arma letale 3

Regia di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover. Genere: Poliziesco, USA 1992.
Roger e Martin, due poliziotti di Los Angeles, collaborano con una giovane agente per fermare un ex sergente dell’esercito che sta rifornendo d’armi le bande locali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: