Stasera in tv: i film da non perdere domenica 1 dicembre 2024

I migliori film in programma stasera, domenica 1 dicembre 2024: La battaglia di Hacksaw Ridge, L’uomo sul treno – The Commuter o Mission to Mars

Stasera in tv: i film da non perdere domenica 1 dicembre 2024
Domenica 1 dicembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono La battaglia di Hacksaw Ridge, L’uomo sul treno – The Commuter o Mission to Mars.

Cielo – Ore 21:20 – L’uomo sul treno – The Commuter

Regia: Jaume Collet-Serra
Cast: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Letitia Wright
Genere: Thriller
Produzione: USA, 2018
La trama segue Michael MacCauley, un uomo che da vent’anni fa il pendolare per recarsi a New York. La sua routine quotidiana viene sconvolta quando perde il lavoro presso una compagnia di assicurazioni. Michael, ex agente di polizia, è ancora in contatto con il dipartimento, ma decide di nascondere la notizia alla moglie. Sulla via del ritorno, incontra una misteriosa donna che gli propone un affare: centomila dollari in cambio di un compito specifico. Dovrà identificare una persona sul treno, con poche informazioni a disposizione, e nulla sarà come sembra.

Iris – Ore 21:15 – La battaglia di Hacksaw Ridge

Regia: Mel Gibson
Cast: Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Vince Vaughn, Sam Worthington
Genere: Storico
Produzione: Australia, USA, 2016
Il film racconta la storia vera di Desmond Doss, un giovane cresciuto in Virginia in una famiglia problematica. Desmond, cristiano avventista e obiettore di coscienza, si arruola nell’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale, ma rifiuta di usare armi. Nonostante i pregiudizi dei compagni, serve come soccorritore medico. Sul campo di battaglia a Okinawa, affronta sfide impossibili per salvare vite, rimanendo fedele ai suoi principi. Un racconto intenso di coraggio e fede.

Rai Movie – Ore 23:10 – Mission to Mars

Regia: Brian De Palma
Cast: Tim Robbins, Gary Sinise, Don Cheadle, Connie Nielsen, Jerry O’Connell
Genere: Fantascienza
Produzione: USA, 2000
Nel 2020, un team di astronauti si prepara alla prima missione su Marte. Dopo un anno di lavoro, una tempesta di sabbia distrugge il gruppo, lasciando in vita solo uno di loro, Luke. Un secondo equipaggio, composto da Woody, sua moglie Terri e altri scienziati, atterra su Marte per cercare di salvare Luke e scoprire cosa sia realmente accaduto. Un’avventura spaziale tra suspense e mistero.

Canale 20 – Ore 21:05 – Decisione critica

Regia: Stuart Baird
Cast: Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, John Leguizamo
Genere: Avventura
Produzione: USA, 1996
Un gruppo di terroristi dirotta un aereo, minacciando di rilasciare gas nervino. Un team speciale, guidato da Steven Seagal e Kurt Russell, deve affrontare una corsa contro il tempo per neutralizzare la minaccia, salvare i passeggeri e sventare un disastro globale.

La7 – Ore 23:15 – Paura d’amare

Regia: Garry Marshall
Cast: Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Nathan Lane
Genere: Commedia romantica
Produzione: USA, 1991
Johnny, appena uscito di prigione, trova lavoro come cuoco in un ristorante. Estroverso e ottimista, cerca di conquistare Frankie, una cameriera che ha chiuso con l’amore dopo una relazione fallimentare. Con pazienza e determinazione, Johnny cerca di superare le sue paure e di costruire un legame autentico. Una storia di seconde possibilità e amore inaspettato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: