Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 8 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, martedì 8 ottobre 2024: Interstellar, La frode o Two Mothers

Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 8 ottobre 2024

Martedì 8 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Interstellar, La frode o Two Mothers.

Canale 20, ORE 21:03 – “Interstellar”

Regia di Christopher Nolan. Un film con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Mackenzie Foy, David Oyelowo.
Genere: Fantascienza – USA, 2014.
Il film è ambientato in un futuro indefinito in cui il cambiamento climatico ha reso l’agricoltura quasi impossibile. Il granturco è l’unica pianta che continua a crescere. Un gruppo di scienziati decide di esplorare nuove dimensioni sfruttando un “wormhole” per viaggiare tra le stelle e trovare pianeti abitabili, nella speranza di garantire un futuro all’umanità.

Cine34, ORE 22:53 – “Bentornato Presidente!”

Regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. Un film con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi, Roberta Volponi, Antonio Milo, Antonio Petrocelli, Franco Ravera, Marco Ripoldi.
Genere: Commedia – Italia, 2019.
Peppino Garibaldi, ex Presidente della Repubblica, vive un’esistenza serena in montagna con la sua compagna Janis e la loro figlia Guevara. Janis, però, è sempre più insoddisfatta della vita tranquilla e non riconosce più l’uomo appassionato di cui si era innamorata. Quando viene richiamata a Roma per una crisi politica, Janis lascia Peppino, costringendolo a tornare in campo per riconquistare l’amore della sua vita.

Cielo, ORE 23:45 – “Two Mothers”

Regia di Anne Fontaine. Un film con Naomi Watts, Robin Wright, Xavier Samuel, James Frecheville, Ben Mendelsohn, Sophie Lowe, Jessica Tovey, Gary Sweet, Alyson Standen, Dane Eade.
Genere: Drammatico – Francia, Australia, 2013.
Lil e Roz sono due amiche inseparabili fin dall’infanzia e condividono un rapporto molto stretto anche con i loro rispettivi figli. Le due donne iniziano però a sviluppare relazioni intime con i figli l’una dell’altra. Vivono una storia d’amore proibita e passionale, lontano da occhi indiscreti, in una località balneare paradisiaca, finché la realtà non interromperà la loro vita fuori dall’ordinario.

Nove, ORE 21:30 – “La frode”

Regia di Nicholas Jarecki. Un film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Monica Raymund, Josh Pais, Stuart Margolin.
Genere: Thriller – USA, 2012.
Robert Miller è un magnate che, alla vigilia del suo 60° compleanno, si trova a dover nascondere un immenso buco finanziario nel suo impero. Mentre cerca disperatamente di vendere la sua azienda prima che le sue frodi vengano scoperte, deve bilanciare una vita familiare perfetta e una relazione extraconiugale. Un errore fatale lo mette sotto la lente del detective Michael Bryer della polizia di New York, scatenando una corsa contro il tempo per salvare tutto ciò che ha costruito.

Rai Movie, ORE 22:55 – “The Gift”

Regia di Sam Raimi. Un film con Cate Blanchett, Giovanni Ribisi, Keanu Reeves, Katie Holmes, Greg Kinnear, Hilary Swank, Michael Jeter, Kim Dickens, Gary Cole, Rosemary Harris.
Genere: Thriller – USA, 2000.
Annie è una giovane vedova con tre figli che vive a Brixton, una piccola cittadina americana. Possiede doti di chiaroveggenza che usa per guadagnarsi da vivere leggendo le carte. La sua vita tranquilla viene stravolta quando inizia a ricevere minacce da Donnie, il marito violento di una sua cliente, Valerie. Mentre cerca di aiutare chi le sta intorno, Annie si ritrova coinvolta in una serie di eventi che metteranno a rischio la sua stessa sicurezza.

TV8, ORE 21:30 – “Il giustiziere della notte”

Regia di Michael Winner. Un film con Charles Bronson, Hope Lange, Vincent Gardenia, William Redfield.
Genere: Drammatico – USA, 1974.
Paul Kersey è un architetto la cui vita viene distrutta quando un gruppo di delinquenti irrompe in casa sua, uccidendo la moglie e violentando la figlia. Devastato dal dolore e dall’impotenza, Kersey inizia a vagare armato per le strade di New York, cercando vendetta contro i criminali che incontra. Nonostante la polizia lo cerchi per fermarlo, lui continua la sua crociata personale, mettendo in discussione il confine tra giustizia e vendetta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: