Notizia dell’ultima ora: Sorpresi dall’apertura delle chiuse sul fiume Brenta, restano bloccati tre 16enni e vengono salvati dai vigili del fuoco
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tre ragazzi di 16 anni sono stati salvati dai vigili del fuoco grazie all’uso di un elicottero. I giovani si sono trovati in pericolo a causa dell’apertura delle chiuse sul fiume Brenta, a Stra (Venezia), che ha generato una forte corrente. Mentre camminavano su alcuni massi nel centro del greto del fiume, sono stati sorpresi dall’aumento improvviso del livello dell’acqua e si sono aggrappati agli scogli per evitare di essere trascinati via. Una volta ricevuto l’allarme, è intervenuto l’elicottero drago 154 dei vigili del fuoco. Un elisoccorritore si è calato in acqua utilizzando un verricello e, dopo aver assicurato i ragazzi con delle imbracature, li ha issati uno alla volta a bordo dell’elicottero e li ha portati in salvo a terra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.