La moglie della vittima, già in carcere, è considerata la mandante dell’agguato, mentre la cognata è vista come la pianificatrice
Un omicidio avvenuto il 7 agosto 2022 a Soriano nel Cimino ha portato all’arresto di due persone a Guidonia Montecelio e Roma. I carabinieri del nucleo investigativo di Viterbo, in collaborazione con colleghi di Tivoli, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Viterbo nei confronti di Constantin Dan Pomirleanu, 34 anni, residente a Colleverde di Guidonia, e Alessio Pizzuti, 35 anni, romano.
L’inchiesta sull’omicidio di Salvatore Bramucci, 58 anni, ha visto l’impiego di prove decisive come messaggi WhatsApp, videoregistrazioni e mezze ammissioni. La Procura di Viterbo li ritiene responsabili, insieme ad altri complici già arrestati, dell’agguato con armi da sparo che ha causato la morte di Bramucci.
La moglie della vittima, Elisabetta Bacchio, già in carcere, è considerata la mandante dell’agguato, mentre la cognata, Sabrina Bacchio di Colleverde, compagna di Pomirleanu, è vista come la pianificatrice. I presunti esecutori dell’omicidio sono Antonio Bacci di Tor Tre Teste e Lucio La Pietra di Ponte di Nona, entrambi di 49 anni. L’inchiesta si avvicina così alla chiusura del cerchio intorno agli autori dell’atroce delitto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.