Notizia dell’ultima ora: Silvio Berlusconi ha la leucemia mielomonocitica cronica
L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dal mercoledì mattina per una leucemia mielomonocitica cronica, malattia di cui è portatore da tempo. Lo hanno comunicato i medici che lo stanno seguendo. Berlusconi è stato ricoverato per un’infezione polmonare legata alla malattia e si trova in terapia intensiva. La nota medica non fornisce ulteriori dettagli sulle condizioni di Berlusconi, ma specifica che il trattamento prevede la cura dell’infezione e un trattamento specialistico per la leucemia al fine di ripristinare le sue condizioni cliniche preesistenti. Berlusconi ha 86 anni e in passato ha subito diversi ricoveri per problemi di salute. L’ultima volta era stata a gennaio 2022 per un’infezione alle vie urinarie.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.