Sciopero dei treni dal 23 al 24 marzo

Confermato lo sciopero dei treni nel weekend. Dalle ore 21 di sabato 23 marzo alle ore 21 di domenica 24 marzo alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Italo e Trenord

Sciopero dei treni dal 23 al 24 marzo
Le prossime ore porteranno disagi a chi utilizza i treni, con uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Italo e Trenord, proclamato da alcune sigle sindacali autonome. Lo sciopero avrà una durata di 24 ore, inizierà alle ore 21 di sabato 23 marzo e terminerà alle ore 21 di domenica 24 marzo.

Il personale ferroviario del Gruppo FS Italiane e Italo sarà coinvolto nell’agitazione, che riguarderà soprattutto le corse regionali. Durante lo sciopero, saranno garantite le corse nazionali indicate nelle tabelle dei treni predisposte per situazioni di protesta sindacale. Tuttavia, i treni regionali non saranno operativi, soprattutto durante le fasce pendolari, considerate quelle dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 dei giorni feriali.

È importante sottolineare che le modifiche al servizio potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio e dopo la conclusione dello sciopero. Pertanto, si consiglia ai passeggeri di verificare costantemente gli aggiornamenti sulle corse e i servizi disponibili.

Per ottenere informazioni aggiornate sui collegamenti e i servizi, i passeggeri possono consultare l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità sul sito web di Trenitalia, contattare il numero verde gratuito 800-892021 o recarsi presso le biglietterie e gli sportelli assistenza clienti nelle stazioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: