San Severo (Foggia): si rompe una giostra durante la festa patronale e alcune persone (inclusi bambini) restano ferite

Nel Foggiano, durante la festa patronale in onore della Madonna del Soccorso a San Severo, diverse persone, inclusi bambini, sono rimaste ferite a causa della rottura di una giostra

San Severo (Foggia): si rompe una giostra durante la festa patronale e alcune persone (inclusi bambini) restano ferite

Nel Foggiano, durante la festa patronale in onore della Madonna del Soccorso a San Severo, diverse persone, inclusi bambini, sono rimaste ferite a causa della rottura di una giostra. I cavi di acciaio di una delle attrazioni hanno ceduto, provocando la caduta del vano in cui si trovavano seduti diversi ragazzi da un’altezza di circa dieci metri.

L’incidente ha causato almeno nove feriti, trasportati in diversi ospedali della provincia, tra cui San Severo, Foggia e San Giovanni Rotondo. Nonostante i traumi dovuti alla caduta, i feriti non sembrano essere in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto, con numerosi soccorritori sul posto, tra cui ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

La procura ha avviato un’inchiesta per chiarire le cause e le eventuali responsabilità legate alla rottura della giostra. La situazione ha generato grande preoccupazione tra gli avventori presenti al luna park durante l’incidente, e la giostra è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: