Rozsa Tassi a Verissimo: “Ecco com’è nata la mia relazione con Rocco Siffredi”

Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, è stata ospite del programma “Verissimo” per raccontare la sua storia d’amore con l’attore e produttore di film per adulti. Rozsa ha condiviso dettagli sulla loro relazione, che dura da 31 anni

Rozsa Tassi a Verissimo: Ecco com'è nata la mia relazione con Rocco Siffredi

Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, è stata ospite del programma “Verissimo” per raccontare la sua storia d’amore con l’attore e produttore di film per adulti. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Rozsa ha condiviso dettagli sulla loro relazione, che dura da 31 anni e include 30 anni di matrimonio.

Rozsa ha parlato delle difficoltà che ha affrontato a causa dei pregiudizi legati alla professione del marito, affermando: “Io vedevo lui, la persona che era e non quello che faceva”. Ha rivelato di non aver mai conosciuto il mondo dei film porno prima di incontrare Rocco, provenendo dall’Ungheria, dove tali argomenti sono considerati tabù.

Il matrimonio tra Rozsa e Rocco è stato celebrato nel 1994. Rozsa ha descritto il loro rapporto come normale, dicendo: “Litighiamo come tutte le altre coppie, ma insieme superiamo tutto”. Ha anche menzionato un periodo difficile quando Rocco ha sviluppato una dipendenza dal sesso. In quel momento, Rozsa ha sentito una crisi di fiducia nel loro rapporto perché Rocco non le aveva parlato del problema. Tuttavia, quando Rocco ha affrontato la questione, Rozsa gli ha suggerito di tornare a lavorare nel suo settore.

Parlando dei loro figli, Lorenzo e Leonardo, Rozsa ha detto: “Sono dei ragazzi fantastici. Loro sono la mia gioia più grande”. Ha spiegato che l’amore che non ha ricevuto da piccola lo ha dato tutto ai suoi figli.

Durante l’intervista, Rozsa ha anche sottolineato l’importanza della famiglia nella sua vita e come abbia scelto l’amore sopra ogni altra cosa. La coppia continua a essere molto unita e ha superato insieme le sfide nel corso degli anni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: