Roma: 68enne drogato e rapinato da una donna 47enne della Repubblica Dominicana, trovato morto in casa due giorni dopo

Un pensionato di 68 anni è stato trovato morto nella sua casa due giorni dopo essere stato drogato e rapinato. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 47 anni, originaria della Repubblica Dominicana

Roma: 68enne drogato e rapinato da una donna 47enne della Repubblica Dominicana, trovato morto in casa due giorni dopo

Un pensionato di 68 anni è stato trovato morto nella sua casa due giorni dopo essere stato drogato e rapinato. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 47 anni, originaria della Repubblica Dominicana, accusata di aver ingannato l’uomo, somministrandogli una sostanza narcotizzante e rubando contanti, carte di credito e un iPhone. La donna, conosciuta online con il nome di Patrizia, ha utilizzato un falso nome per incontrare il pensionato.

Le indagini sono iniziate dopo che un familiare ha scoperto il corpo dell’anziano nel suo appartamento a Roma. Durante i controlli, è emerso che mancavano il cellulare e le carte di credito del defunto. Analizzando i dispositivi informatici dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato messaggi in chat con Patrizia, risalenti a pochi giorni prima della sua morte. Si sospetta che la donna abbia utilizzato le carte rubate per effettuare acquisti e prelievi per un valore di quasi 8.000 euro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: