Notizia dell’ultima ora: Ritrovato un uomo che non sa chi sia o da dove venga
9 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di circa 40 anni è stato trovato a Weymouth, in Inghilterra, a settembre 2022, ma la polizia non è stata in grado di risalire alla sua identità nonostante gli appelli e il coinvolgimento dell’Interpol. L’uomo ha un accento dell’Europa orientale e si ritiene che la sua prima lingua sia il lettone.
Al momento è sotto cure mediche e il suo aspetto è leggermente cambiato da quando è stato trovato, poiché si è tagliato i capelli e la barba. Le autorità stanno pubblicando immagini aggiornate dell’uomo nel caso in cui possano essere d’aiuto a chiunque abbia informazioni sulla sua identità.
Alcune teorie sull’uomo includono che sia un immigrato o che soffra di demenza o di una eventuale lesione cerebrale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.