Perché Gianluca Vialli ha lasciato (per ora) la Nazionale

Notizia dell’ultima ora: Perché Gianluca Vialli ha lasciato (per ora) la Nazionale

Perché Gianluca Vialli ha lasciato (per ora) la Nazionale
15 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gianluca Vialli ha annunciato la sua assenza alle prossime gare degli azzurri, lasciando momentaneamente l’incarico da capo delegazione della Nazionale italiana di calcio. Vialli, che ha assunto questo ruolo nel novembre 2019 al posto di Gigi Riva, non sarà presente al fianco di mister Roberto Mancini nei prossimi impegni ufficiali dell’Italia, in programma a marzo, per due match di qualificazione all’Europeo 2024 (il 23 a Napoli contro l’Inghilterra, il 26 in trasferta a Malta).

“Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”, ha dichiarato con una nota alla Figc (Federazione italiana giuoco calcio).

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: