Notizia dell’ultima ora: Igor il russo condannato ad altri 4 anni di carcere in Spagna
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Norbert Feher, noto come “Igor il russo”, è stato condannato ad altri quattro anni di carcere in Spagna per aver aggredito cinque addetti carcerari con delle piastrelle. Prima di questa condanna, era stato condannato nel 2021 a 30 anni di carcere per tre omicidi e a 21 anni per due tentati omicidi in Spagna. Inoltre, nel 2019 era stato condannato all’ergastolo in Italia per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, commessi nel 2017 tra Bologna e Ferrara. Attualmente, Feher si trova nel carcere di Huelva, in Andalusia, dopo essere stato detenuto in altri quattro istituti penitenziari nel corso degli ultimi sei anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.