Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open

Il tennista serbo Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open di Melbourne

Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open
Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open. Il tennista serbo ha vinto per la nona volta gli Australian Open di Melbourne (1 dei 4 tornei di tennis più importanti al mondo, che compongono il Grande Slam).

Il numero 1 del mondo ha battuto il numero 4 del mondo (il russo Daniil Medvedev) in 3 set (7-5; 6-2; 6-2). Medvedev veniva da un filetto di 20 successi consecutivi tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Per Djokovic è la 18esima vittoria di un torneo del Grande Slam. Solo Roger Federer e Rafa Nadal hanno vinto più Slam di lui, entrambi a quota 20. È da 18 anni che almeno uno Slam finisce nelle mani di uno dei “Big three“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.