Notizia dell’ultima ora: No a taglio accise carburanti, il ministro Musumeci: oggi meglio sacrifici che nuovo debito
12 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – “Per ogni provvedimento che si intende adottare bisogna fare ulteriore debito, debito che alla fine non pagherà il Governo Meloni o il Ministro Musumeci ma i nostri figli per i prossimi 20 o 30 anni”. Così il Ministro per la Protezione civile e per le Politiche del mare Nello Musumeci motiva il no del Governo a nuovio interventi sulla accise carburanti.
“Un buon padre di famiglia in base alle congiunture deve capire se sia meglio, se sia più giusto e utile fare ora ulteriori debiti o sia più giusto in questo momento – ha detto il Ministro in un’intervista alla GEA – Green Economy Agency – affrontare ulteriori sacrifici nella speranza, o meglio nella certezza, che fra qualche mese la situazione complessiva si potrà normalizzare. Consideriamo che l’italia solo negli ultimi 4 anni ha fatto debiti per 400 miliardi.
“Certo a nessuno sfugge che in questo mondo particolare ci sia qualche furbetto, ci sia qualche tentativo di speculazione\” contro cui il Governo intende intervenire.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.