Nizza Monferrato (Asti): 50enne ucciso dalla figlia 18enne

Nizza Monferrato (Asti) 50enne di origine russa ucciso a coltellate dalla filia 18enne al culmine di una lite in famiglia

Nizza Monferrato (Asti): 50enne ucciso dalla figlia 18enne
Un uomo di 50 anni di origine russa è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite familiare nella sua casa di Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicida sarebbe la figlia 18enne della vittima, che lo avrebbe colpito con diversi fendenti davanti ai fratelli più piccoli.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo in gravi condizioni; è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo.

La figlia 18enne è stata arrestata dai Carabinieri e si trova ora in caserma per essere interrogata dal Pm di turno della Procura di Alessandria.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e il movente del delitto.

La famiglia, di origine russa, era residente a Nizza Monferrato da diversi anni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: