Notizia dell’ultima ora: Navi russe nel Mediterraneo
29 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Navi della marina russa sono presenti anche nel Mediterraneo. Lo ha confermato il comandante in capo della Squadra Navale italiana, l’ammiraglio di squadra Aurelio De Carolis, a margine della cerimonia di avvicendamento del Comando tattico dell’Operazione Mediterraneo Sicuro (OMS), svoltasi oggi 28 dicembre a bordo della nave San Giorgio ormeggiata presso la stazione navale Mar Grande di Taranto.
“Confermo la presenza di navi russe nel Mediterraneo. A noi spetta pertanto il compito di sorvegliare il Mediterraneo e controllare da vicino queste navi. Un forte messaggio dal punto di vista della comunicazione strategica che l’alleanza dà”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.