Notizia dell’ultima ora: Napoli, aveva in casa una bomba in grado di polverizzare un camion
25 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Napoli per detenzione di esplosivo, poiché aveva in casa una bomba artigianale in grado di polverizzare un camion. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche 4 proiettili calibro 38 e sequestrato un impianto di video sorveglianza a circuito chiuso installato abusivamente. L’uomo è ora in attesa di giudizio mentre l’area è stata messa in sicurezza dagli artificieri. Inoltre, durante le operazioni, in un’area condominiale, sono stati sequestrati 33 grammi di hashish a carico di ignoti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.