Notizia dell’ultima ora: Multe ai non vaccinati, ministro Schillaci: “potrebbe costare di più di quello che poi ne potrebbe derivare”
3 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro della Salute Orazio Schillaci, intervenendo a “Radio anch’io” su Radio Rai 1, ha commentato il provvedimento della Consulta, che ha giudicato legittima la scelta fatta a suo tempo sull’obbligo vaccinale contro il Covid-19. Allo Stato, secondo Schillaci, riscuotere le multe degli over 50 che non si sono vaccinati “potrebbe costare di più di quello che poi ne potrebbe derivare”. Ricordando che in Europa solamente due Stati avevano introdotto le multe (Austria e Grecia), il ministro ha anche ricordato che “nessuno ha poi riscosso. Aspettiamo di capire”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.