Medvedev: “Più armi fornite all’Ucraina, più aumenta il rischio di apocalisse nucleare”


24 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex presidente russo e attuale vice capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale, Dmitry Medvedev, lancia un avvertimento. Più armi l’Occidente fornisce all’Ucraina, più diventa probabile uno scenario da apocalisse nucleare. Finora, dall’Europa sono state fornite a Kiev 220.000 munizioni di artiglieria e 1.300 missili. La Polonia fa sapere di non aver ancora iniziato l’addestramento dei piloti, ma di essere pronta a farlo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: