24 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Martedì pomeriggio, il ministero della Difesa russo ha annunciato che le milizie armate che lunedì avevano attraversato il confine tra Ucraina e Russia e attaccato alcuni piccoli paesi nella regione russa di Belgorod sono state respinte e sconfitte. La Russia sostiene che si trattasse di milizie formate da ucraini, ma gli attacchi sono stati rivendicati da due gruppi di combattenti russi contrari al governo di Vladimir Putin: i Corpi dei Volontari Russi e la Legione Russa Libera, entrambe con base in Ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.