Massimo Ferrero rifiuta l’offerta per l’acquisto della Sampdoria


29 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha respinto l’offerta presentata da Gestio Capital ed Aser Group per l’acquisizione del club. La decisione è stata definita “incomprensibile” da Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, che hanno espresso preoccupazione per il futuro immediato della società. Secondo indiscrezioni, l’offerta fatta al Trust Rosan, che controlla le azioni della Sampdoria, sarebbe inferiore a 30 milioni di euro, mentre la richiesta è di circa 33 milioni, necessari per avviare due procedure concordatarie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: