Notizia dell’ultima ora: Mamma di 7 figli partorisce da sola sul wc di casa: il momento ripreso su TikTok
24 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una giovane mamma di nome Ariel Tyson ha condiviso un video virale su TikTok in cui racconta uno dei momenti più difficili e felici della sua vita: il parto del suo settimo figlio, avvenuto a casa sua, seduta sul water. Nel video, Ariel fissa il marito Michael e si rende conto di aver partorito il bambino da sola, senza l’aiuto di nessuno, dopo solo 50 minuti di travaglio. Il video ha raggiunto 26 milioni di visualizzazioni su TikTok e ha mostrato al mondo che il parto in casa è possibile e non è sempre necessario l’intervento di un medico. Inoltre, la coppia ha scoperto solo dopo il parto che il bambino era una femmina, la prima dopo sei maschietti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.