Mafia, Gratteri: “Riina era un cretino e la ‘Ndrangheta ne ha approfittato”

Notizia dell’ultima ora: Mafia, Gratteri: “Riina era un cretino e la ‘Ndrangheta ne ha approfittato”


21 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri, ha dichiarato che il capo di Cosa Nostra Totò Riina era un cretino e che per essere un capo non occorre essere violenti, ma intelligenti. Inoltre, ha sottolineato che la ‘Ndrangheta ha approfittato della guerra stupida di Cosa Nostra contro lo Stato, diventando leader nell’importazione di cocaina in Europa. Gratteri ha inoltre sollecitato il Ministro della Giustizia Nordio a intervenire sul sovraffollamento delle carceri, proponendo l’invio dei detenuti tossicodipendenti in comunità terapeutiche per risparmiare denaro e aiutare la riabilitazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: