Lo strano triplo inchino della Segretaria di Stato Usa a Xi Jinping: si parla di funghi allucinogeni

Notizia dell’ultima ora: Lo strano triplo inchino della Segretaria di Stato Usa a Xi Jinping: si parla di funghi allucinogeni


17 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante l’incontro con Xi Jinping, la Segretaria di Stato Usa, Janet Yellen, si è inchinata più volte al leader cinese, ma questi non ha ricambiato il gesto, creando l’impressione di un atteggiamento di sottomissione da parte della rappresentante del governo statunitense. Questo comportamento è inusuale per un membro dell’amministrazione USA, specialmente considerando l’esperienza internazionale di Yellen.

Secondo quanto riportato dal New York Post, prima dell’incontro, Yellen avrebbe cenato in un rinomato ristorante di Pechino chiamato “In and out”, noto per le sue ottime recensioni su Weibo. Durante la cena, le sarebbero state servite tre portate a base di Jiuan Shou Qing, un fungo cinese con effetti allucinogeni imprevedibili. Gli amanti di questo prodotto sostengono che dopo averlo consumato, si abbia l’illusione di camminare in avanti, ma si cada facilmente di lato. Si tratta quindi di un fungo che può causare disturbi intellettuali, decisamente non l’ideale da consumare prima di un importante incontro politico.

Non è chiaro se questa storia curiosa sia vera o se sia stata inventata per spiegare il comportamento insolito e i risultati non ottimali di Yellen durante il viaggio. Potrebbe essere una trovata per giustificare la situazione o, nel caso in cui fosse vera, rappresenterebbe una notevole sottovalutazione dei rischi da parte del suo staff.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: