Notizia dell’ultima ora: Milano: uccide la mamma a coltellate poi si getta dalla finestra
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tragedia ha colpito Milano, dove un uomo di circa 50 anni ha ucciso la madre anziana di 86 anni a coltellate e poi si è suicidato gettandosi dal palazzo in cui vivevano. L’orribile evento è avvenuto poco dopo le 5 del mattino, quando l’uomo ha chiamato il 118 confessando l’omicidio e minacciando il suicidio. Le autorità giunte sul posto hanno trovato il corpo della donna con ferite da taglio alla gola nella sua camera da letto. Il figlio si è nascosto prima di compiere il gesto tragico di gettarsi nel vuoto dall’edificio. Si sospetta che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma ulteriori indagini sono in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.