Una ragazza di 20 anni è stata accoltellata dall’ex fidanzato 23enne, che non aveva accettato la fine della loro relazione
Una ragazza di 20 anni è stata accoltellata dall’ex fidanzato 23enne, che non aveva accettato la fine della loro relazione durata sei anni e terminata da circa un mese. L’aggressione è avvenuta la scorsa notte a Racale, in provincia di Lecce.
La giovane è stata colpita con due coltelli in più parti del corpo ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Tricase, dopo essere stata trasferita d’urgenza dal nosocomio di Gallipoli dove era stata inizialmente portata. La ragazza ha riportato una ferita al collo ed è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Il suo quadro clinico resta complesso e la prognosi è riservata.
Il fidanzato 23enne è stato arrestato dai carabinieri di Racale e portato in caserma per gli accertamenti di rito. Il giovane risponde di tentato omicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.