Le partite di sabato agli Europei di calcio

Sabato 29 giugno iniziano gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2024. Alle 18 giocano Italia-Svizzera e alle 21 Germania-Danimarca

Le partite di sabato agli Europei di calcio

Sabato 29 giugno iniziano gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2024, la fase a eliminazione diretta in cui una squadra avanza e l’altra viene eliminata. La prima partita della giornata sarà alle 18 tra Italia e Svizzera, seguita alle 21 dall’incontro tra Germania e Danimarca.

La partita tra Svizzera e Italia si giocherà a Berlino e sarà trasmessa in diretta su Rai 1, Sky e Now. L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, dovrebbe schierare Federico Chiesa e Gianluca Scamacca, che dopo aver giocato nelle prime due partite del torneo, erano partiti dalla panchina nella sfida contro la Croazia. Nicolò Fagioli potrebbe prendere il posto di Jorginho a centrocampo, mentre in difesa mancherà Riccardo Calafiori, squalificato. La Svizzera è nota per la sua organizzazione e il ritmo elevato di gioco, rendendo la partita impegnativa per l’Italia. Entrambe le squadre hanno concluso la fase a gironi al secondo posto.

La partita tra Germania e Danimarca si terrà a Dortmund e sarà visibile su Sky e Now.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: