Notizia dell’ultima ora: L’attore britannico Julian Sands disperso durante un’escursione in montagna in California
19 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attore britannico Julian Sands è stato dichiarato disperso nelle montagne del sud della California a causa del maltempo e del gelo. L’ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino sta conducendo le ricerche con elicotteri e droni. Sands, che ha recitato in film come “Camera con vista” e “Aracnofobia”, era andato a fare un’escursione sul Mount Baldy ed è stato segnalato disperso dai suoi familiari venerdì scorso quando non è tornato. La zona è attualmente soggetta a un forte rischio di valanghe.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.