LASTAMPA – Stupro di Palermo: i ragazzi sono stati trasferiti dal carcere dopo essere stati minacciati

I 6 giovani che si trovavano in carcere hanno dichiarato attraverso i loro avvocati di essere stati minacciati da altri detenuti e di temere per la loro sicurezza


24 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I sette giovani palermitani arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 19 anni, il cui tragico evento è stato ripreso in un video e reso noto attraverso i social media, hanno subito minacce di morte sui social network. I loro genitori hanno denunciato queste minacce alle autorità competenti, presentando una querela presso la Polizia.

Le minacce sono state ricevute su diverse piattaforme social, tra cui Instagram, Facebook e TikTok, insieme alla violazione dei profili social dei loro figli. Le indagini sono ora condotte dalla Polizia postale per identificare gli autori di queste minacce e le persone dietro ai profili falsi.

Nel frattempo, i sei giovani che si trovavano in carcere hanno dichiarato attraverso i loro avvocati di essere stati minacciati da altri detenuti e di temere per la loro sicurezza all’interno del carcere “Antonio Lorusso” di Pagliarelli, dove erano detenuti. Pertanto, hanno chiesto di essere trasferiti da questa struttura penitenziaria. Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha acconsentito a questa richiesta, affermando che la presenza dei sei arrestati era destabilizzante per l’ordine e la sicurezza all’interno del carcere, anche se erano detenuti in sezioni protette. Il loro trasferimento è stato effettuato per garantire un ambiente più sicuro per tutti i detenuti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: