La proposta di matrimonio di Marco a Samantha al concerto di Alfa

Il cantautore genovese Alfa, durante il suo concerto a Padova, ha fatto salire sul palco una giovane coppia e ha aiutato Marco a fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Samantha

Il cantautore genovese Alfa ha commosso il pubblico durante il suo concerto a Padova, al Kioene Arena, dove ha fatto salire sul palco una giovane coppia e ha aiutato Marco a fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Samantha.

La storia di Marco e Samantha ha inizio con una richiesta inviata a Alfa attraverso Instagram alcuni giorni prima del concerto. Marco chiedeva aiuto al cantautore per realizzare il suo sogno di proporre il matrimonio alla sua fidanzata, Samantha, con cui ha un legame particolare, nato anche grazie ad una canzone di Alfa.

Durante il concerto, Alfa ha introdotto la proposta di matrimonio di Marco con una dedica speciale, sottolineando le affinità e il legame unico che la coppia condivide. Con grande emozione e sotto le luci del palco, Marco ha rivolto la sua domanda a Samantha: “Se tipo ci sposiamo?”.

La risposta di Samantha è stata un sì. Alfa ha condiviso il momento su Instagram, sottolineando che ora le cose che la coppia ha in comune sono diventate 4850 + 1.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: