La candidata nel Lazio del Terzo Polo accusata di ricatto hot contro un’avversaria

Notizia dell’ultima ora: La candidata nel Lazio del Terzo Polo accusata di ricatto hot contro un’avversaria

La candidata nel Lazio del Terzo Polo accusata di ricatto hot contro un’avversaria
15 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gabriella Sisti è una candidata alle elezioni regionali del Lazio, sostenuta dalle liste del Terzo Polo, Azione e Italia Viva, a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Alessio D’Amato. Tuttavia, Sisti è attualmente a processo per tentato attentato ai diritti politici di un cittadino e ricettazione.

I fatti risalgono al 2019, quando Sisti era candidata sindaca di Ciampino per l’Udc. Secondo la procura di Velletri, Sisti sarebbe responsabile dell’invio di conversazioni tra la candidata del centrodestra Daniela Ballico e il coordinatore della sua campagna elettorale, insieme a fotomontaggi hot della Ballico a diversi esponenti del centrodestra. L’obiettivo sarebbe stato quello di costringere Ballico a ritirarsi dalla corsa per le elezioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: