In una scuola di Palermo una bimba di quinta elementare si sentita male per il troppo freddo ed è andata in ipotermia

Notizia dell’ultima ora: In una scuola di Palermo una bimba di quinta elementare si sentita male per il troppo freddo ed è andata in ipotermia


27 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Palermo, nella scuola elementare Emanuela Loi del quartiere Passo di Rigano, una bimba di quinta elementare è stata colta da malore a causa del freddo causato da un guasto mai riparato all’impianto di riscaldamento. Il segretario della Flc Cgil Palermo, Fabio Cirino, ha espresso la sua vicinanza alla dirigente scolastica, alla piccola studentessa e a tutti gli studenti e dirigenti scolastici, sottolineando come il problema fosse stato segnalato più volte ma mai risolto. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha dichiarato che il Comune sta provvedendo a risolvere i problemi di manutenzione e gestione delle scuole, sia erogando somme direttamente agli istituti scolastici, sia nell’ambito di un accordo quadro appena avviato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: