Notizia dell’ultima ora: In Brasile un uomo voleva l’impedire insediamento di Lula con una bomba
27 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Brasile un uomo è stato fermato con l’accusa di aver piazzato un ordigno su di una cisterna, il quale sarebbe dovuto esplodere nei pressi dell’aeroporto di Brasilia. Il fine sarebbe stato “far scoppiare il caos” e impedire “l’avvento del comunismo” e del nuovo presidente Lula in Brasile. Al piano avrebbero partecipato anche altri sostenitori di Bolsonaro, i quali avrebbero dovuto piazzare almeno altre due bombe in posizioni strategiche per spingere alla dichiarazione di “stato di assedio” in Brasile, provocando anche l’intervento delle forze armate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.