Notizia dell’ultima ora: Processo Gotha: “A Reggio Calabria comandava una lobby di massoni e ‘ndranghetisti”
5 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La sentenza “Gotha” ha svelato una diversa realtà politica a Reggio Calabria rispetto a quella rivendicata dal centrodestra. Il Tribunale di Reggio Calabria ha ritenuto Paolo Romeo, un avvocato e ex parlamentare del Psdi, al vertice di una lobby di massoni e ‘ndranghetisti che influenzava la politica locale. Molti politici, tra cui l’ex sindaco Giuseppe Scopelliti, sono stati coinvolti nell’infiltrazione della ‘ndrangheta negli enti pubblici locali. L’ex senatore Antonio Caridi è stato assolto dalle accuse di coinvolgimento con la ‘ndrangheta. La sentenza, di primo grado, non è definitiva ma considera Romeo come un componente della massoneria segreta o della ‘ndrangheta unitaria.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.