Il video dell’uomo che ha speso 4mila dollari per una chitarra di Taylor Swift per poi distruggerla con un martello

Spende 4mila dollari per aggiudicarsi una chitarra di Taylor Swift e la distrugge con un martello

Il video dell'uomo che ha speso 4mila dollari per una chitarra di Taylor Swift per poi distruggerla con un martello

Un uomo in Texas ha speso 4.000 dollari per una chitarra autografata di Taylor Swift durante un’asta di beneficenza, ma subito dopo l’ha distrutta con un martello. L’incidente è avvenuto durante l’Ellis County Wild Game Dinner, un evento per raccogliere fondi per l’educazione agricola. Il gesto è stato ripreso in video e ha suscitato molte reazioni sui social media. L’uomo, un sostenitore di Trump, ha dichiarato che la sua azione era solo uno scherzo, ma alcuni hanno interpretato il gesto come una dichiarazione politica contro Swift, che ha recentemente sostenuto la candidata democratica Kamala Harris.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: