Il video dell’omicidio di Jhonny Sulejmanovic a Milano

Milano, la drammatica sequenza dell’omicidio di Jhonny in via Varsavia: le immagini delle telecamere

Il video dell'omicidio di Jhonny Sulejmanovic a Milano
Le telecamere di sorveglianza in via Varsavia, a Milano, hanno documentato la drammatica sequenza dei fatti del 26 aprile scorso, quando Jhonny Sulejmanovic, 18 anni, è stato ucciso con tre colpi di pistola. Nelle immagini si vede il commando che sfonda i vetri del furgone con mazze e bastoni, poi partono i colpi che uccidono il 18enne (nascosto dal veicolo). Quindi Rubino Sulejmanoivic — l’autista del gruppo — entra nel Fiat Ducato della vittima, prende la borsetta di Samantha, la moglie della vittima, con dentro 4 mila euro, e scappa. Nelle immagini si vede poi la ragazza fuggire di corsa, e infine il commando che risale in auto e si allontana. Per l’omicidio la polizia ha arrestato Roberto Ahmetovic, 33 anni, il cognato Jagovar, 38 anni, e Rubino Sulejmanovic, 35 anni. All’appello della squadra Mobile manca ancora il fratello di Roberto Ahmetovic, in fuga probabilmente in Svizzera.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: